• Home
  • Un Lascito di Speranza

Scopri come sostenerci Un Lascito di Speranza

Lasciti testamentari

Il lascito è l'espressione delle proprie volontà, anzitutto verso i propri cari. Ma la propria famiglia naturale può essere allargata negli affetti e nelle intenzioni, trasformando il proprio lascito in un gesto molto importante per chi vive di generosi atti di solidarietà.


Sono sempre di più le persone che decidono, nel rispetto dei diritti dei propri eredi, di affidare con un lascito una parte anche piccola dei propri beni alle ONLUS come Spes contra Spem, che fa della cura delle persone in difficoltà la propria missione.


E' così che donazioni in denaro, beni mobili e immobili, polizze assicurative e altri beni, possono trasformarsi in un concreto sostegno a favore delle persone disabili, permettendo il finanziamento della nostra attività quotidiana e la realizzazione delle strutture necessarie ad offrire un?assistenza sempre più efficiente e completa.


Ma soprattutto, i lasciti sono il mezzo che ci permette di pianificare con maggiore continuità il nostro intervento per garantire un futuro più sereno a chi conta su Spes contra spem.
 


Il Tuo lascito a Spes contra spem per un futuro di Speranza... Come fare?


Per partecipare al nostro progetto puoi:

 

  • rivolgerti oggi stesso al tuo Notaio di fiducia, che potrà fornirti utili indicazioni in merito;
  • contattare il nostro ufficio, per conoscere quali progetti potranno essere realizzati con il tuo generoso gesto, per incontrare il Presidente Luigi Vittorio Berliri e visitare le nostre case famiglia.


Puoi richiedere subito l'Opuscolo Lasciti: un'utile guida realizzata in collaborazione con esperti in materia testamentaria, che approfondisce in maniera semplice e completa tutto quello che c'è da sapere per redigere un testamento, ed eventualmente effettuare un lascito a Spes contra spem.

Per maggiori info contattaci allo 06 93938727 oppure scrivi all'indirizzo mail lasciti@spescontraspem.it