Scopri cosa facciamo Teatro Buffo

 Teatro Buffo

Compagnia di teatro integrato

Il progetto di teatro integrato pensato e fondato da Suzana Zlatkovic - socia di Spes contra Spem - nasce nel maggio 2007 come risposta efficace alle esigenze di integrazione, socializzazione e divertimento al di fuori dello spazio domestico, emerse dall'esperienza di servizio alle persone disabili nelle case famiglia gestite dalla cooperativa. Nel laboratorio vengono coinvolte le case famiglia casablu e casasalvatore, attraverso la partecipazione di cinque abitanti delle case, due operatori e due attori volontari. Il gruppo è diretto da un teatro-terapista ed è coordinato dalla responsabile Suzana. Tutte le persone partecipanti al laboratorio sono parte attiva e integrante del gruppo teatrale.

[teatro buffo su myspace.com]

La cooperativa sociale Spes Contra Spem e Metamorfosi Teatro presentano il video promozionale de L'Attesa, lo spettacolo nato dal laboratorio teatrale per e con persone con disabilità.


 

Documenti allegati

 Il mondo di Spes contra spem

Scopri cosa facciamo Il mondo di Spes contra spem

Nel 2000, "sperando contro ogni speranza", è nata casablu, la prima delle case famiglia per persone disabili che Spes contra spem attualmente gestisce.

Per saperne di più