DONA ORA

La cioccolata solidale di Spes per i ragazzi dell’APPRODO

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS NEWS

Dal 1991 Spes contra spem è al servizio delle persone più fragili. In questi 26 anni abbiamo attivato tanti meravigliosi progetti, tra i quali la casa famiglia APPRODO.

Qui diamo sostegno ai ragazzi che fuggono da guerre e miseria, o che sono vittime di abusi o violenze domestiche. Noi proviamo a curare le ferite visibili e invisibili (quelle più difficili da guarire), aiutandoli a trovare un loro posto nella vita. Cerchiamo di accompagnarli nella ricerca di un lavoro, dell’autonomi – economica ed emotiva – e della felicità.

Quest’anno, grazie alla nostra cioccolata solidale e al supporto di ConTe.it, il Natale sarà ancora più “dolce” per i ragazzi dell’APPRODO.

Gli amici di ConTe.it, infatti, hanno scelto di sostenere la cioccolata solidale di Spes contra spem coprendo tutte le spese, dall’acquisto della cioccolata al confezionamento.

Grazie a questo, tutte le donazioni ricevute da Spes contra spem per l’acquisto della cioccolata solidale saranno devolute interamente al sostegno della casa famiglia APPRODO.

Con le donazioni ricevute sarà possibile permettere ai nostri ragazzi di frequentare corsi di formazione professionale che offriranno loro possibilità concrete di inserirsi nel mondo del lavoro e raggiungere così una propria autonomia.

Siamo quindi grati agli amici di ConTe.it, che ci hanno sostenuto nella realizzazione di questo progetto e a tutti voi, che acquistando la nostra cioccolata aiuterete i ragazzi dell’APPRODO a costruirsi un futuro!

Per sapere di più sulla nostrsa iniziativa o per acquisatare la nostro cioccolata, chiamamaci al numero  06.93938727 o scrivici una mail.

 

AIUTA I NOSTRI RAGAZZI DELL’APPRODO A COSTRUIRSI UN FUTURO MIGLIORE, DIGNITOSO, BELLO!!

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Dichiarazione dei redditi 2024: le novità
LEGGI
“Scambiamoci un gol” non è solo calcio
LEGGI
Raffaella, la campionessa di nuoto di Casasalvatore
LEGGI
Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
Scambiamoci un gol, in arrivo la II Edizione
LEGGI

NEWSLETTER