Scopri cosa facciamo L'incontro

Supporto psicologico e psicoterapia

 

Nei nostri oltre 25 anni di esperienza nel mondo della disabilità abbiamo cercato di dare una risposta al "Dopo di noi", pensando alle tante famiglie che hanno un figlio con disabilità e sanno che non potranno prendersene cura per sempre. Il nostro impegno quotidiano è rivolto, però, ad un sostegno per le famiglie anche nel "Durante noi".

Essere genitore rappresenta una sfida costante. Ci è capitato di frequente di riscontrare le difficoltà quotidiane che può incontrare un genitore di un figlio con disabilità: le paure, i sensi di colpa, la preoccupazione per il futuro, talvolta il senso di inadeguatezza perché si è spesso da soli a fronteggiare ogni necessità.
È proprio dietro le tante domande che ci sono state rivolte che abbiamo scelto di lanciare il nuovo servizio L'incontro, per poter affrontare insieme questa sfida.

 

Che cos'è L'incontro
 

L'incontro è un servizio di supporto psicologico e di psicoterapia, con sede a Roma, pensato soprattutto per i familiari di persone con disabilità ma anche per tutte quelle persone che vivono in situazioni di fragilità e che necessitano di un percorso di sostegno psicologico con un esperto.

È uno spazio di ascolto e di accoglienza del disagio e della sofferenza, sia individuale che familiare, ma anche della coppia genitoriale ed è stato pensato per andare incontro anche alle esigenze economiche dell'individuo e della famiglia.

Il team del servizio è composto da tre psicologhe e psicoterapeute con alle spalle anni di esperienza nella tutela e assistenza per persone con disabilità.

 

Come funziona
 

È possibile prenotare un colloquio solo previo appuntamento telefonico contattando il numero 346 618 2032.

Scarica la brochure

 

Presentazione servizio supporto psicologico l'incontro

SAVE THE DATE!

Un aperitivo con le psicologhe

Vuoi saperne di più?

Vieni alla presentazione del servizio martedì 10 ottobre dalle 18:00 alle 20:00 presso Cowalking, in via Ugo Ojetti 41.


Potrai incontrare le nostre psicologhe che ti spiegheranno come funziona il servizio e saranno pronte a chiarire ogni tuo dubbio.


L'ingresso e l'aperitivo saranno gratuiti.
 

 

 News

News News

Tutte le ultime novità, gli eventi e le segnalazioni di Spes contra spem!

Per saperne di più