• Home
  • "Favola di guerra": spettacolo solidale.

Scopri come sostenerci "Favola di guerra": spettacolo solidale.

Serata di beneficenza per le case famiglia di Spes contra spem.

Spettacolo solidale al teatro Euclide - 14 ottobre

 

 

LA SERATA

Sabato 14 ottobre andrà in scena al Teatro Euclide "Favola di guerra", uno spettacolo realizzato dalla compagnia Il cappellaio matto a sostegno delle case famiglia di Spes contra spem, alle quali andrà devoluto l'intero incasso della serata.

 

Dalle 20:00 alle 21:00 si potranno ritirare i propri biglietti all'ingresso del teatro (piazza Euclide 34, Roma) e rilassarsi, godendosi il buffet di benvenuto preparato dai ragazzi di Una Ricetta per Due!

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21:00.

 

LA TRAMA

La storia è ambientata sul finire della seconda guerra mondiale. Gli americani sono arrivati a Napoli, dove si trova Nicoletta, compagna di Renato, che sta per dare alla luce il loro primo figlio.

Il povero malcapitato, però, si trova impiegato al Ministero della difesa a Milano e per quanto cerchi di spiegare al suo capo la situazione non riesce ad ottenere un permesso per andare a Napoli ad assistere alla nascita del figlio. Decide però di partire ugualmente. 

Inizia dunque il lungo viaggio di Renato che con mezzi di fortuna e tante peripezie cerca di raggiungere la sua amata a Napoli, attraversando mezza Italia. 

Il finale non si svela!

 

COME PRENOTARE

Biglietto: donazione minima 20 euro

Si può effettuare la donazione attraverso bonifico bancario, conto corrente postale, paypal, specificando nella causale "Donazione spettacolo solidale" (scopri qui come) e indicando il numero dei biglietti.

Per prenotare o per saperne di più puoi scriverci a comunicazione@spescontraspem.it oppure telefonarci allo 06 93 93 87 27 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 16:00).

 

Documenti allegati

 News

News News

Tutte le ultime novità, gli eventi e le segnalazioni di Spes contra spem!

Per saperne di più