• Home
  • Adotta una casa famiglia

Adotta una casa famiglia

Sostieni le case famiglia di Spes contra spem in modo continuativo.

Puoi essere vicino alle persone ospiti nelle nostre case famiglia scegliendo di adottare un progetto o una delle case tramite la domiciliazione bancaria o postale (Sepa Direct Debit).

Questo strumento permette di erogare in modo automatico e con cadenze regolari e che potrai scegliere tu stesso una donazione a Spes contra spem, senza alcun costo aggiuntivo.

Non esiste una donazione minima puoi scegliere tu in che modo poterci sostenere indicando l'importo che preferisci.

 

3 motivi per cui la domiciliazione bancaria è la scelta giusta

1. Più efficace: Il Sepa Direct è uno strumento per noi molto importante perchè ci permette di conoscere con anticipo le donazioni annue che riceveremo e di poter così pianificare le nostre attività con una maggiore sicurezza ed efficenza.

2. Risparmi denaro: Non ci saranno commissioni da pagare. Il 70% degli sportelli bancari, infatti, hanno aderito alla campagna "RID anch'io" per l'eleminazione delle commissioni sulle donazioni effettuate tramite SDD (domiciliazione bancaria Sepa Direct Debit).

3. Non avrai più file da fare!

 

Come attivare un sostegno continuativo per le case famiglia di Spes contra spem

Scarica il modulo di autorizzazione in allegato e una volta compilato puoi inoltrarcelo tramite email, fax o spedizione postale. Non è necessario inviare il modulo anche alla tua banca, penseremo noi a contattarla per ricevere la conferma a predisporre delle donazioni da te indicate.

L'autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento scrivendoci a donazioni@spescontraspem.it o contattandoci telefonicamente al numero 06 93938727.

 

Anche le donazioni effettuate per Spes contra spem tramite SDD sono detraibili o deducibili.