• Home
  • Un caffè per una casa famiglia!

Scopri come sostenerci Un caffè per una casa famiglia!

 Un caffè per una casa famiglia!

Torna con la sua terza edizione "Un caffè per una casa famiglia"! L'iniziativa trae ispirazione dall'antica tradizione partenopea del caffè sospeso e resterà attiva dal 10 dicembre 2016 al 10 maggio 2017.

 

Cosa è il caffè sospeso?

Il caffè sospeso fa parte di un'antica tradizione partenopea, oggi diffusasi in tutto il mondo, che consiste nella possibilità di lasciare un caffè pagato ad una persona che non può permetterselo.

 

Cosa è Un caffè per una casa famiglia?

È un'iniziativa di raccolta fondi a sostegno delle persone con disabilità che vivono nella casa famiglia CASABLU. I caffè sospesi donati a favore di CASABLU si trasformeranno in assistenza, cure e attività ricreative fondamentali per la salute e la felicità degli abitanti della casa famiglia.

 

Come posso partecipare? 

È semplicissimo! Basta recarsi in uno dei bar aderenti e dire di voler donare un caffè a CASABLU.

Quest'anno ci sarà anche l'estrazione di un fantastico premio per chi lascerà il proprio contatto! Il 12 maggio 2017, infatti, durante la giornata di premiazione conclusiva della terza edizione, verrà estratto il nome del fortunato donatore che vincerà una colazione al bar per un mese!

Per avere maggiori informazioni puoi chiamare Stefano al 349 253 56 88 oppure puoi scrivergli a stefano@spescontraspem.it

 

Guarda i bar che hanno già scelto di aderire all'iniziativa!

 

Dona ora un caffè per la casa famiglia Casablu